Hort@ considera fondamentale l’assistenza ai propri clienti durante l’utilizzo dei servizi messi a disposizione.
In alcuni casi può essere necessario effettuare un’assistenza da remoto con i nostri tecnici. Di seguito le istruzioni da seguire in questi casi
![icons8-download-degli-aggiornamenti-100](https://www.horta-srl.it/sito/wp-content/uploads/2018/07/icons8-download-degli-aggiornamenti-100.png)
Step 1
Scaricare il programma Client “Team Viewer” da uno di questi indirizzi
Versione Windows
Versione Mac
Versione Linux
![icons8-telefono-100](https://www.horta-srl.it/sito/wp-content/uploads/2018/07/icons8-telefono-100.png)
Step 2
Mettersi in contatto telefonico con il tecnico Hort@
![icons8-servizi-100 (1)](https://www.horta-srl.it/sito/wp-content/uploads/2018/07/icons8-servizi-100-1.png)
Step 3
Eseguire il programma (non richiede installazione)
![icons8-contatti-100](https://www.horta-srl.it/sito/wp-content/uploads/2018/07/icons8-contatti-100.png)