Gentili utenti di olivo.net,
abbiamo riscontrato una erronea registrazione delle attività di monitoraggio da parte di alcuni utenti. Le attività di monitoraggio del 2016 sono state registrate erroneamente nulle Unità Produttive Attive nel 2017 anziché nelle Unità Produttive Scadute del 2016.
Provvederemo a risolvere il problema secondo le seguenti modalità:
1 – Nel caso una Unità Produttiva sia presente sia nel 2016 (UP Scaduta) che nel 2017 (UP Attiva con i monitoraggi 2016), provvederemo a spostare i monitoraggi 2016 nella Unità Produttiva Scaduta. Qualora dobbiate procedere all’inserimento di ulteriori monitoraggi del 2016, potrete farlo accedendo alla UP Scaduta dall’elenco UP scadute.
2 – Nel caso l’Unità Produttiva sia presente solo nel 2017 (UP Attiva con monitoraggi del 2016), sposteremo l’unità Produttiva nelle UP Scadute. A questo punto la UP non sarà più presente nell’elenco delle UP Attive. Dovrete pertanto accedere all’elenco UP Scadute e cliccare sull’icona Rinnova UP al fine di rendere la UP Attiva per il 2017. Anche in questo caso, qualora dobbiate procedere all’inserimento di ulteriori monitoraggi del 2016, potrete farlo accedendo alla UP Scaduta dall’elenco UP scadute.
Si coglie questa occasione per comunicare alcune novità relative ai monitoraggi:
Vi ricordiamo che per qualsiasi problema di natura tecnica potete contattarci all’indirizzo g.cola@horta-srl.com