Gentili utenti di olivo.net,
cogliamo l’occasione di questa prima comunicazione del 2017 per porgervi i più sentiti auguri di felice anno nuovo e per ringraziarvi del supporto fornito nel corso della passata stagione.
Come avrete avuto modo di osservare nell’accedere al nostro portale, le Unità Produttive (UP) da voi create nel corso del 2016 sono scadute. Questo accade perchè le UP hanno durata annuale. Trovate quindi le vostre UP nell’elenco delle UP scadute.
Nella schermata principale di olivo.net in alto a destra sono presenti due icone: la prima, una cartella con una stella, rappresenta l’elenco delle UP attive (UP 2017), mentre la seconda, una cartella con un asterisco, rappresenta l’elenco delle UP scadute (UP 2016). La prima icona è colorata di blu perchè quando accedete al sistema vi trovate nell’elenco delle UP attive; cliccando sulla seconda icona, questa si colora di blu e avrete accesso all’elenco delle UP scadute. Da questo menù potrete entrare nella singola UP ed inserire a registro (ROC) tutte le operazioni che ancora verranno fatte in relazione alla campagna 2016.
Segnaliamo inoltre che se nella campagna 2017 intenderete utilizzare UP già create nel corso del 2016, vi basterà accedere all’elenco delle UP scadute e cliccare sulla icona «Rinnova UP» rappresentata da due fogli sovrapposti e che trovate sulla sinistra di ogni unità produttiva. Con questa icona rinnovate la UP per l’anno nuovo e la troverete quindi nell’elenco delle UP attive.
Infine, per coloro che non avessero rinnovato in tempo la password ed ora non hanno la possibilità di entrare in olivo.net, ricordiamo che basta contattarci all’indirizzo b.girometta@horta-srl.com per ottenere le nuove credenziali.
Per ulteriori chiarimenti potete scrivere a g.cola@horta-srl.com.
I più cordiali saluti dallo staff Horta di olivo.net.